top of page

Concerto e Viaggio a Roma: 29 aprile - 1 maggio 2018


Scopri come partecipare con noi al nostro prossimo concerto del tour "Concerti nelle Città di Europa"! Dopo i recenti viaggi a Vienna, Innsbruck, Monaco di Baviera, approdiamo quest'anno nella nostra bellissima capitale: ROMA!

E l'occasione è molto speciale e ricca di significato: infatti, avremo l'onore di suonare nella chiesa dove riposano i resti di San Luigi Gonzaga, nell'anno in cui ricorre il 450° anniversario dalla nascita.

TEMPI | COSTI | MODALITA' DI ISCRIZIONE trovate tutto in locandina e presto sulla pagina evento, ma in sintesi: > partenza domenica 29 aprile, rientro martedì 1 maggio in serata > iscrizioni entro il 31 marzo > Trasferimento in pullman GT, hotel 3* con servizio mezza pensione € 270 (pranzi, ingressi e visite guidate escluse) > da domani 9 marzo presso gli amici di Cartolibreria Il Papiro snc di Giudice A.R. con versamento dell'intera quota oppure per chi si trova fuori zona anche tramite il nostro sito, con pagamento tramite bonifico bancario, seguendo le istruzioni e la registrazione a questo link >>>>> https://www.entefilarmonicoguidizzolo.com/prenotazioni

In evidenza
Archivio
Ricerca per parola chiave
Seguici!
  • Facebook Basic Square
bottom of page