Ente Filarmonico Guidizzolo aderisce a Lyoness

Attraverso gli acquisti effettuati dai Soci nel circuito Lyoness, l’Ente Filarmonico riceverà lo 0,5% dell’intero importo.

I Soci aderenti acquistando all’ interno del circuito Lyoness oltre ad avere un vantaggio personale fino al 5% potranno finanziare in modo completamente automatico l’Ente Filarmonico, che attraverso queste entrate, potrà garantirsi il sostentamento necessario alla prosecuzione dell’attività.

L’Ente Filarmonico Guidizzolo ha deciso di aderire al circuito Lyoness, in modo da poter avere più visibilità a livello nazionale e per garantirsi un futuro reddito grazie alla collaborazione dei Soci.

Lyoness è un’azienda di Network Marketing, nata nel 2003 in Austria ad opera di Hubert Freidl, ad oggi è presente in 47 nazioni e conta più di 6 milioni di clienti in tutto il mondo, in Italia già 9.000 imprese hanno scelto di far parte del circuito per un totale di 700.000 persone già iscritte.

Il sistema si basa sugli acquisti che quotidianamente tutti facciamo, ad ogni acquisto presso le imprese del circuito Lyoness il Socio riceverà da 1 a 5% di cashback, cioè un ritorno di denaro che senza limiti di tempo potrà essere nuovamente speso presso imprese convenzionate e non.

Le imprese attualmente convenzionate riguardano i più svariati campi: supermercati, distributori di carburante, meccanici, negozi di bomboniere, parrucchieri, farmacie, online shopping, ecc…

 

Attraverso gli acquisti effettuati dai Soci nel circuito Lyoness, l’Ente Filarmonico riceverà lo 0,5% dell’intero importo.

I Soci aderenti acquistando all’interno del circuito Lyoness oltre ad avere un vantaggio personale fino al 5% potranno finanziare in modo completamente automatico l’Ente Filarmonico, che attraverso queste entrate, potrà garantirsi il sostentamento necessario alla prosecuzione dell’attività.

 

 >>>> L’iscrizione è gratuita?

 >>>>  In che modo posso iscrivermi ?

Si, l’iscrizione è gratuita per tutti gli aderenti e si può recedere in qualunque momento.

Per l’iscrizione è sufficiente fornire i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, numero di cellulare, indirizzo email.

La tessera è unica e univoca, quindi i soci sono invitati ad effettuare l’iscrizione a Lyoness unicamente tramite l’EFG e non con altre figure (associazioni o altri aderenti).

E’ un’opportunità per permettere ai nostri Soci di avere un risparmio reale sui loro acquisti quotidiani, ed allo stesso tempo un sistema semplice e diretto per aiutare l’Ente a crescere sempre di più.

 

Vi ringraziamo infinitamente per la vostra collaborazione!

 

Per ulteriori informazioni o approfondimenti contattare:

Francesca Cappa

T. 392  4596017

 

Diventa socio e sostenitore dell'Ente Filarmonico

 

Sono aperte le iscrizioni per l'anno in corso!

 

Con soli € 20 annuali diventi socio e sostieni l'Ente Filarmonico: hai diritto a tariffe scontate per i nostri eventi con ingresso a pagamento, per i viaggi musical-culturali e ricevi in anteprima le news sui prossimi concerti!

E in più, puoi aderire al circuito Lyoness e ottenere tanti vantaggi... continuando a sostenerci! 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER RICEVERE IL MODULO DI ADESIONE:

SEDE

 

Piazza Alessandro Dal Prato, 1/A

46040 Guidizzolo (MN)

T. 335/6342394 - 348/3184417

mail: efg1839@gmail.com

 

 

© 2016-2019 - Ente Filarmonico Guidizzolo